Ciao a tutti sono Sana ho 18 anni e ascolto musica... uhm rock per lo più, però ci sono anche alcune canzoni o cantanti/gruppi pop metal e di altri generi XD
Vi domanderete che ci faccio qui dato che Lee non è il mio idolo... già, bella domanda xD Però ho scoperto che la mia amica è admin qui quindi sono venuta un pò a invadere il suo mondo ghgh Byeeeee genteeeee <3
who can resist to the quiet one standing in the back? ♥
Autumn rain in December / Darkness offers company / Some part of me / doesn't want to remember / How could I forget?
Uhuhuhu. Brava la Rosss!!hai fatto benissimooo ad invadere il mio mondoo!!sei BEN ACCETTA TU!! XD Anche se cm ben so nn sei fan di Lee..puoi cmq esprimenrti in totally liberty nelle sezioni nn dedicate a lui..quelle sn a tua completa disposizione!!eheheh. Torna a trovarciii caraa! <3
Group: Moderator Posts: 4559 Location: Cuveglio (VARESE)
Status:
benvenuta!!!!!!!!!!ma sei la ross ke conosco anche io??????la ross di Codogno?????? bacioni dalla moderatrice Giugy
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Group: Moderator Posts: 4559 Location: Cuveglio (VARESE)
Status:
ahhhhhhhhhhh.....x nn fare figure di m.....sai cm è....
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....