LeeDayDreamer

Reply
11 Settembre 2001-2008.... fermati un attimo per non dimenticare
view post Posted on 11/9/2008, 18:12Quote

Anastacia the voice Forum
~~~~~~~~

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:48

Oggi, 11 settembre 2008, sono trascorsi esattamente 7 anni da quel tragico 11 settembre 2001, che segnò la morte di oltre 3000 persone..... 3000 innocenti massacrati dai Kamikaze...
io non ho parole....solo sdegno per gli artefici di tutto questo....
ricordo come fosse ieri quel pomeriggio.... allora ero alle medie, quindi come sempre quel pomeriggio guardavo i cartoni quando, tutte le trasmissioni sono state interrotte per lasciare spazio ai Tg speciali....ovunque trasmettevano immagini e video della vicenda.....io si può dire che ero decisamente scioccata.....non scorderò mai la testimonianza data qualche giorno dopo da un pompiere-eroe di Ground Zero (ma non la scriverò qui perchè raccontava particolari raccapriccianti)...ricordo le persone che piuttosto che morire in quell'inferno si lasciavano cadere dalle finestre delle Torri Gemelle...ricordo le ultime telefonate dei passeggeri degli aerei che tutte le tv hanno trasmesso e ricordo anche le voci terrorizzate delle persone all'interno delle torri.....ricordo tutto con le lacrime agli occhi, perchè penso a tutte le famiglie distrutte dalla perdita dei propri cari....ricordo e non capisco il perchè di questa tragedia....provo un profondo senso di orrore per gli autori di questi attentati...

Ecco...dopo questo mio pensiero, allego un video......sicuramente tutti voi l'avrete già visto milioni di volte, ma vi chiedo di riguardarlo e di fermarvi qualche minuto a ricordare tutti gli innocenti che hanno perso la vita quel giorno e, tutti gli eroi che hanno perso la loro vita per salvarne altre....

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 20:20Quote

venitemi a trovare sul sito:http://leedaydreamer.forumfree.net
~~~~~

Group: Amministratore e grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:07

Giugy BELLISSIMO intervento! complimenti!!! xD
e soprattutto grazie per aver MEMORATO e fatto ricordare a tutti noi questo avvenimento doloroso e disastroso non solo x l' America ma per il mondo intero. si spera che cose come queste non accadano più nella vita.
se c'è una giustizia divina spero che le persone che hanno preso parte a questo assurdo ed inimmaginabile attentato e ne sono stati gli ideatori e mandanti PAGHINO per tutto ciò! speriamo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/9/2008, 21:37Quote

Anastacia the voice Forum
~~~~~~~~

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:48

sono contenta che tu abbia apprezzato....

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image